Come raggiungere i tuoi obiettivi in poche mosse

Non hai obiettivi o quelli che ti sei posto non riesci a raggiungerli? Oppure il tuo lavoro non ti soddisfa più? Vuoi cambiarlo ma non ci riesci ? I rapporti in ufficio sono tesi e l’ambiente è soffocante? TI senti bloccato e non sai come fare?

Se sei abbastanza aperto da pensare che la realizzazione di questi cambiamenti dipenda da te e solo da te, La risposta è PSYCH-K® .

PSYCH-K® è un mix di metodi di cambiamento comprovati dalle neuroscienze ed è basata sui principi di integrazione mente-corpo-spirito ideata qualche anno fa da Robert Williams in America.

Grazie a PSYCH-K® puoi riprogrammare il software della tua mente subconscia ed espandere enormemente le tue prestazioni personali, professionali e raggiungere tutti i tuoi obiettivi.

Se hai ancora dei dubbi che puoi riprogrammare il subconscio per ottenere cio’ che desideri ti consiglio di leggere il testo : La Mente è piu’ forte dei geni, di Bruce Lipton.

Alcuni esempi di come puoi migliorare con PSYCH-K®:

Rafforzare autostima e determinazione

Individuare eventuali sabotaggi bloccanti e focalizzando maggiormente l’attenzione su nuovi obiettivi.

Una volta individuati i nuovi obiettivi, creazione di nuovi piani di azione pratici

Migliorare l’apprendimento e l’utilizzo del tempo

Migliorare le relazioni personali all’interno del proprio gruppo di lavoro

Verificare e migliorare la propensione a creare abbondanza di opportunità e di denaro.

Come funziona PSYCH-K®

E’ una tecnica energetica facile e indolore.

Il subconscio è interrogabile attraverso il test muscolare, uno strumento di facile uso, la cui efficacia, veridicità e riproducibilità sono ormai dimostrate scientificamente.

Oltre il test muscolare, PSYCH-K® utilizza anche procedure di integrazione emisferica per dialogare con il subconscio e per trasformare le credenze auto-sabotanti in credenze supportanti per te e per il tuo benessere.

Vuoi saperne di piu’? Leggi qui circa il mio Check Up Emozionale

*I CONSIGLI FORNITI NON SOSTITUISCONO IN ALCUN MODO I CONSIGLI DEL MEDICO CURANTE E NON HANNO SCOPO DI CURA MA SONO VOLTI AL RIEQUILIBRIO ENERGETICO E AL BENESSERE DELLA PERSONA.

La naturopatia è una disciplina a carattere NON sanitario. Il naturopata non svolge alcuna attività riservata alle categorie sanitarie (quali anamnesi, diagnosi e prognosi, ecc.), non si occupa della malattia ma del benessere dell’individuo, spesso compromesso da errate abitudini di vita, dallo stress, da preoccupazioni, ecc.