Come raggiungere i tuoi obiettivi in poche mosse

Non hai obiettivi o quelli che ti sei posto non riesci a raggiungerli? Oppure il tuo lavoro non ti soddisfa più? Vuoi cambiarlo ma non ci riesci ? I rapporti in ufficio sono tesi e l’ambiente è soffocante? TI senti bloccato e non sai come fare?

Se sei abbastanza aperto da pensare che la realizzazione di questi cambiamenti dipenda da te e solo da te, La risposta è PSYCH-K® .

PSYCH-K® è un mix di metodi di cambiamento comprovati dalle neuroscienze ed è basata sui principi di integrazione mente-corpo-spirito ideata qualche anno fa da Robert Williams in America.

Grazie a PSYCH-K® puoi riprogrammare il software della tua mente subconscia ed espandere enormemente le tue prestazioni personali, professionali e raggiungere tutti i tuoi obiettivi.

Se hai ancora dei dubbi che puoi riprogrammare il subconscio per ottenere cio’ che desideri ti consiglio di leggere il testo : La Mente è piu’ forte dei geni, di Bruce Lipton.

Alcuni esempi di come puoi migliorare con PSYCH-K®:

Rafforzare autostima e determinazione

Individuare eventuali sabotaggi bloccanti e focalizzando maggiormente l’attenzione su nuovi obiettivi.

Una volta individuati i nuovi obiettivi, creazione di nuovi piani di azione pratici

Migliorare l’apprendimento e l’utilizzo del tempo

Migliorare le relazioni personali all’interno del proprio gruppo di lavoro

Verificare e migliorare la propensione a creare abbondanza di opportunità e di denaro.

Come funziona PSYCH-K®

E’ una tecnica energetica facile e indolore.

Il subconscio è interrogabile attraverso il test muscolare, uno strumento di facile uso, la cui efficacia, veridicità e riproducibilità sono ormai dimostrate scientificamente.

Oltre il test muscolare, PSYCH-K® utilizza anche procedure di integrazione emisferica per dialogare con il subconscio e per trasformare le credenze auto-sabotanti in credenze supportanti per te e per il tuo benessere.

Vuoi saperne di piu’?

Richiedi la tua consulenza

*I CONSIGLI FORNITI NON SOSTITUISCONO IN ALCUN MODO I CONSIGLI DEL MEDICO CURANTE E NON HANNO SCOPO DI CURA MA SONO VOLTI AL RIEQUILIBRIO ENERGETICO E AL BENESSERE DELLA PERSONA.

La naturopatia è una disciplina a carattere NON sanitario. Il naturopata non svolge alcuna attività riservata alle categorie sanitarie (quali anamnesi, diagnosi e prognosi, ecc.), non si occupa della malattia ma del benessere dell’individuo, spesso compromesso da errate abitudini di vita, dallo stress, da preoccupazioni, ecc.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.