CHECK UP ENERGETICO

Indagine Bioenergetica con apparecchiatura R.O.F.E.S. ,un piccolo apparecchio che funziona in unione collegato al pc e che consente di “testare” il livello energetico (fisico ed emotivo) ovvero  analizza la condizione funzionale di diciassette principali sistemi e permette di osservare come il loro lavoro  sia influenzato da diverse forme di carico: fisico, stress, tipo di alimentazione, dieta, stile di vita, cambiamenti meteo repentini, inquinamento, ecc.

Come funziona in pratica il test R.O.F.E.S (Registrar Of the Functional-Emotional State assessment ovvero Registro di valutazione dello stato funzionale-emozionale)?

Il dispositivo viene fissato al polso della mano sinistra, in modo che un elettrodo attivo sia posizionato sulla zona biologicamente attiva (punto di elettro agopuntura MC-7). Una volta attivato, il dispositivo invia micro segnali elettrici e registra il loro cambiamento “nell’eco” di ritorno. Dopo di che il programma (su computer su pc) confronta la lettura ottenuta rispetto a quelle standard, tipiche di persone sane dello stesso sesso ed età. I risultati di questo confronto possono essere letti sul display in forma di piccoli quadratini colorati, secondo il valore ottenuto, in una scala di classificazione da 1 a 5. Per una percezione migliore i colori dei quadratini vanno dal verde scuro al rosso vivo. Cinque è un livello eccellente, mentre uno è insufficiente. In tal modo è eseguita e mostrata la valutazione sia dello stato generale della salute che dei diciassette sistemi, il livello di esposizione allo stress, affaticamento o tensione nervosa. Dopo aver effettuato più test, grazie alla funzione di statistica del programma, è possibile valutare il funzionamento del corpo nel corso del tempo, valutare l’influenza dello stato psico-emotivo sui processi nell’organismo, valutare la reazione dell’organismo alle varie condizioni, fisiche o di stress situazionale o con carichi di lunga durata

il test non va effettuato in gravidanza o se portatori di pace maker


La Consulenza “Check Up Energetico ”  singola ha un contributo di 40 euro iva inclusa.

 


La Naturopatia è una disciplina a carattere NON sanitario. Il Naturopata non svolge alcuna attività riservata alle categorie sanitarie (quali anamnesi, diagnosi e prognosi,  ecc.), non si occupa della malattia ma del benessere dell’individuo, spesso compromesso da errate abitudini di vita (stress, errata alimentazione, inquinamento), utilizzando strumenti e tecniche facenti parte delle Discipline Bio-Naturali , come la Naturopatia.  

Chiedimi info

    Acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento UE nr. 679/2016.
    Confermo anche di aver preso visione della Privacy Policy