La consulenza in “Fiori di Bach e Fiori Australiani ” puo’ essere consigliata se provi emozioni come ansia, preoccupazione, ansia, paura, indecisione, tristezza, stress, irritabilità, apatia, stanchezza cronica.
Cosa sono i Fiori di Bach e i Fiori Australiani?
I 38 Fiori di Bach (il cui nome deriva da Edward Bach medico inglese del secolo scorso che ne scoprì l’esistenza ed i benefici) e i Fiori Australiani sono dei rimedi floriterapici vibrazionali che agiscono nel campo dell’emotività e degli stati d’animo.
Come la medicina psicosomatica insegna, la Mente non è separata dal Corpo e ciò che emerge a livello mentale influenza anche il piano fisico.
I segnali che le nostre emozioni danno (somatizzazioni) precedono quelli dati dal corpo, ovvero i sintomi fisici; per questo trattando gli aspetti emotivi e mentali, possiamo correggere ciò che succede nel fisico.
In che cosa consiste il test dei Fiori di Bach e i Fiori Australiani?
Dapprima si effettua un colloquio mirato ad evidenziare le emozioni e gli stati d’animo predominanti e i sintomi fisici evidenti.
Poi si procede al test muscolare kinesiologico che permette di evidenziare con semplicità ed in modo non invasivo informazioni sulla personale che risultano spesso ignote a livello cosciente ma si manifestano a livello fisico e di identificare quali sono i Fiori piu’ adatti per il riequilibrio.
Come si assumono i Fiori di Bach e i Fiori Australiani?
I rimedi possono essere somministrati a grandi e piccini, sotto forma di gocce oppure diluiti in crema, spray, olii e non presentano contro-indicazioni.
Durata e costi della consulenza
Ogni consulenza ha la durata un’ora e viene effettuata in studio su appuntamento al n. 339-3344817. Il costo della consulenza è di 50 euro i.i.
La naturopatia è una disciplina a carattere NON sanitario. Il naturopata non svolge alcuna attività riservata alle categorie sanitarie (quali anamnesi, diagnosi e prognosi, ecc.), non si occupa della malattia ma del benessere dell’individuo, spesso compromesso da errate abitudini di vita, dallo stress, da preoccupazioni, ecc.
*I CONSIGLI FORNITI NON SOSTITUISCONO IN ALCUN MODO I CONSIGLI DEL MEDICO CURANTE, NON SI TRATTA DI TERAPIA PSICOLOGICA MA UNA TECNICA VOLTA AL RIEQUILIBRIO ENERGETICO E AL BENESSERE DELLA PERSONA.