IRIDOLOGIA OLISTICA

L’Iridologia Olistica è un’arte antichissima che osserva i segni, le anomalie, i fenomeni, i colori e le architetture dell’iride (parte colorata dell’occhio).

Quali informazioni ti puo’ dare questa consulenza:

•          La tua costituzione di base e le tue “predisposizioni” in base al colore della tua iride (azzurra, verde, ematogena ovvero scura)

•          Il tuo vitalismo attuale (come sei, come ti senti)

•          I segni sull’iride (il passato fisico ed emotivo) che sono lo specchio delle “problematiche” del corpo

•          Gli stati di “sovraccarico” dove possono essere localizzati (intestino, pelle, reni)

•          Il tuo stato emozionale e eventuali “somatizzazioni”

Ti forniro’ anche il tuo “piano in chiave naturopatica” per eliminare tossine, riequilibrare le emozioni, e potenziare dove ci possano essere carenze.

L’Iridologia Olistica e’ uno degli strumenti utilizzati dal naturopata per comprendere lo stato fisico e psico-emotivo della persona e ricercare le cause collegate ad eventuali disarmonie in essere e si avvale di una strumentazione chiamata Iridoscopio per poter visionare l’iride e fotografarla e ingrandirla al fine di una corretta valutazione.

Durata e costi della consulenza

La consulenza ha la durata di un’ora e viene effettuata in studio su appuntamento al 339-3344817; il costo della consulenza è di 50 euro i.i,

La naturopatia (e di conseguenza anche l’iridologia) è una disciplina a carattere NON sanitario. Il naturopata non svolge alcuna attività riservata alle categorie sanitarie (quali anamnesi, diagnosi e prognosi, ecc.), non si occupa della malattia ma del benessere dell’individuo, spesso compromesso da errate abitudini di vita, dallo stress, da preoccupazioni, ecc.

*I CONSIGLI FORNITI NON SOSTITUISCONO IN ALCUN MODO I CONSIGLI DEL MEDICO CURANTE, NON SI TRATTA DI TERAPIA MA UNA TECNICA VOLTA AL RIEQUILIBRIO ENERGETICO E AL BENESSERE DELLA PERSONA.