Consulenza “PENSA CHIEDI CREA”

post facebook.jpg

La consulenza di Crescita Personale con  “Pensa Chiedi Crea” è consigliata per:

  • trasformare i blocchi (per la maggior parte inconsci) che limitano la tua naturale espressione
  • attivare i tuoi talenti
  • imparare a creare e a raggiungere i tuoi obiettivi (lavoro, ben-essere, relazioni, crescita personale)Come funziona “Pensa Chiedi Crea”?

Come si articola la Consulenza?

Dapprima effettueremo un colloquio in cui mi racconterai le principali aree in cui vuoi apportare miglioramento e poi decideremo insieme come “lavorare insieme” .

Spesso se non si riesce a raggiungere un obiettivo (lavoro, finanziario, forma fisica, relazionale) è perchè ci sono dei “blocchi energetici” (paure, incertezze, piccoli traumi) che fanno si’ che il raggiungimento di quell’obiettivo diventi un “miraggio”

Per “sbloccare” , potremo lavorare con diverse tecniche energetiche (Psych-k, EFT, SQC) e con rimedi naturali come i Fiori di Bach per attivare tutte le tue risorse interiori e superare i limiti che ti impediscono la tua realizzazione.

Durata e costi della consulenza

Ogni consulenza ha la durata un’ora e viene effettuata in studio su appuntamento al n. 339-3344817. Il costo della consulenza è di 60 euro i.i.

*I CONSIGLI FORNITI NON SOSTITUISCONO IN ALCUN MODO I CONSIGLI DEL MEDICO CURANTE, NON SI TRATTA DI TERAPIA PSICOLOGICA MA UNA TECNICA VOLTA AL RIEQUILIBRIO ENERGETICO E AL BENESSERE DELLA PERSONA.

La naturopatia è una disciplina a carattere NON sanitario. Il naturopata non svolge alcuna attività riservata alle categorie sanitarie (quali anamnesi, diagnosi e prognosi, ecc.), non si occupa della malattia ma del benessere dell’individuo, spesso compromesso da errate abitudini di vita, dallo stress, da preoccupazioni, ecc.