Vuoi cambiare la tua Vita? Cambia le tue credenze!

 

cambia le tue credenze con psych-k

Vuoi cambiare la tua Vita in meglio (ovviamente) ? Se vuoi farlo puoi farlo cambiando le tue “credenze” o convinzioni. Si perchè noi abbiamo il “magico” potere di creare. Noi creiamo la nostra realtà personale semplicemente in base a ciò che accettiamo di credere.

In qualunque ambito, sono le nostre convinzioni più profonde a tenere viva la nostra attenzione e a spronarci ad agire, oppure ad impedircelo.

Ciò in cui crediamo ha un effetto:

  • sulle nostre prestazioni lavorative,
  • sul nostro atteggiamento nei confronti del denaro,
  • su come ci muoviamo nel mondo e su come portiamo avanti i nostri rapporti con gli altri.

Le credenze danno colore a ogni esperienza e determinano il nostro modo di agire in qualunque situazione; tuttavia spesso siamo inconsapevoli delle credenze nascoste che ci guidano.

Talvolta le credenze che abbiamo ci trattengono dal realizzare i nostri desideri più profondi: ci bloccano e ci spingono ripetutamente a fare scelte che entrano in conflitto con ciò che, secondo noi, ha più valore.

Nel momento in cui comprendiamo il vero potere delle nostre credenze, scopriamo anche di avere la capacità di creare qualsiasi punto di vista scegliamo.

Se impariamo ad allenare questo potere, siamo anche in grado di sconfiggere le credenze riguardo noi stessi e il mondo che ci circonda… Sì, ma come?

Un metodo che io ho utilizzato anni fa (e continuo a utilizzarlo per me stessa, tanto da integrarlo nella mia professione per i miei clienti) è Psych-k®.

Cosa è PSYCH-K®? E’ una tecnica energetica che permette di identificare le convinzioni negative e di trasformarle in convinzioni positive e potenzianti.

Come funziona PSYCH-K®? PSYCH-K® utilizza test muscolari kinesiologici per verificare se vi sono dei  conflitti fra mente conscia e inconscia che impediscono di raggiungere un obiettivo (professionale, economico, di benessere, nell’ambito delle relazioni).

Quindi si utilizzano i bilanciamenti (esercizi e posture corporee) per far sì che mente conscia e inconscia lavorino in armonia per il raggiungimento dell’obiettivo, in modo naturale, semplice, veloce e indolore.

Qual è l’origine di PSYCH-K®? E’ stata creata nel 1988 negli Stati Uniti dal dott. Robert Williams, con lo scopo preciso di realizzare una tecnica che consentisse alle persone di ottenere, nelle proprie vite, cambiamenti importanti e radicali, in modo molto rapido e naturale, coinvolgendo nel processo anche le risorse della nostra mente inconscia.

Quali sono le principali differenze fra PSYCH-K® e altre tecniche? PSYCH-K® permette di raggiungere i risultati desiderati in modo molto semplice e naturale. Inoltre, grazie ai test muscolari, PSYCH-K® consente di verificare se un cambiamento è sicuro e appropriato per una persona, garantendone pertanto l’equilibrio, in un’ottica olistica.

Cosa puoi fare con PSYCH-K® in pratica:

  • liberarti del Passato trasformando e lasciando andare i traumi e gli  stress accumulati
  • integrare le 22 coppie di credenze positive “elisir di lunga vita nel tuo sistema
  • comprendere il “messaggio” nascosto dietro un tuo insuccesso (sabotaggio?)
  • migliorare la tua comunicazione verbale e non verbale (corporea)
  • migliorare le tue Relazioni attraverso “bilanciamenti” specifici
  • creare e raggiungere i tuoi obiettivi integrandoli sia a livello dell’emisfero destro che sinistro (razionale e intuitivo)
  • e…molto altro!

Se vuoi sperimentare questa tecnica puoi approndire ulteriormente leggendo qui oppure telefonandomi al 339-3344817.

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...